Memorial Van Toff - Battere l'indifferenza è di rigore

Tifava Milan e amava Van Basten. E giocava bene. Per questo gli amici del calcio lo avevano ribattezzato Van Toff. Nel Maggio 1998, a due mesi dalla morte, il primo memorial dedicato a Ruggero – Van Toff – Toffolutti. Nel campo di calcio a cinque che prende lo stesso nome, ogni estate da allora il torneo si ripete con la partecipazione di decine di squadre nelle categorie senior, under 14 e under 16 messe in campo da Uisp e accompagnato da azioni di sensibilizzazione sulla insicurezza dei luoghi di lavoro promesse dall’associazione.

Il Magonello diventa “Ruggero Toffolutti – Van Toff” XVI Memorial

Martedi 4 giugno - Impianti sportivi viale regina Margherita - Piombino Il Magonello diventa "Ruggero Toffolutti - Van Toff". ore 19,00 Intitolazione dell'impianto Brevi interventi di saluto, Aperitivo ore 20,30 partita tra una ...

Foto Album delle premiazioni

FotoAlbum delle premiazioni “Torneo di calcetto a 5 Van Toff – 2013” Torneo di calcetto a 5 Van Toff – 2013 Disputato nel campo Van Toff – Ruggero Toffolutti Piombino …

Il successo del Memorial Van Toff 2017

Sicurezza dei luoghi di lavoro: un diritto di tutti, un dovere comune. Sembra facile, detta così. Ma non lo è. E i familiari di chi, come Ruggero, perde la vita …

21esimo memorial Van Toff

21esimo memorial Van Toff . Per Ruggero e chi perde la vita guadagnandosela Iscrizioni aperte (Vent’anni di associazione Ruggero Toffolutti – 21 esimo torneo: lo scarto è dovuto al fatto …